«Parallelo Italia» a Napoli: bottiglie lanciate sul palco, Malika Ayane se ne va. Indaga la polizia | Video

«Parallelo Italia» a Napoli: bottiglie lanciate sul palco, Malika Ayane se ne va. Indaga la polizia | Video
Martedì 21 Luglio 2015, 23:34 - Ultimo agg. 22 Luglio, 12:01
2 Minuti di Lettura
«Parallelo Italia», la trasmissione di Raitre firmata da Gianni Riotta, sbarca a Napoli ed è polemica. Durante la trasmissione, in diretta da piazza Municipio, numerosi momenti di tensione fino alla fine, quando sul palco sono state lanciate botttiglie mentre Malika Ayane stava iniziando la sua esibizione. La cantante ha poi abbandonato il palco, scusandosi, senza cantare.



VIDEO (DA YOUTUBE)





Questo è stato l'epilogo della protesta dei precari napoletani, andata in scena mentre si svolgeva la trasmissione. Tra i cori intonati "Vergogna". Riotta, visibilmente infastidito, ha commentato: "È una vergogna non permettere una discussione libera". La puntata di Parallelo Italia si era aperta con il tentativo di irruzione sul palco da parte di una persona. La security aveva bloccato - atterrandolo - il manifestante.



Sulla vicenda indaga la polizia che sin dal primo pomeriggio era presente sul posto e che ha dovuto faticare non poco per tenere a bada alcune persone che volevano raggiungere il palco.
In piazza erano presenti anche alcune delegazioni dei movimenti dei disoccupati che hanno protestato ed urlato perché avevano chiesto di intervenire.




IL TWEET DI GIANNI RIOTTA




© RIPRODUZIONE RISERVATA