Pizze da asporto per 200 euro ​al campo nomadi, ma nessuno paga

Pizze da asporto per 200 euro ​al campo nomadi, ma nessuno paga
di Giorgio Zordan
Sabato 30 Maggio 2015, 17:58 - Ultimo agg. 18:05
1 Minuto di Lettura
VICENZA - Una ventina di pizze, bibite e dolciumi vari: un ordine da oltre 200 euro quello arrivato nella serata di venerdì sera alla pizzeria Ninfea di via Lanza a Vicenza. Quando il fattorino è arrivato a destinazione in via Boschi a Torri di Quartesolo s’è accorto che si trattava del campo nomadi e qualche titubanza l’ha avuta. Ma quando una signora gli si è fatta incontro con la mossa di tirare fuori il portafoglio s’è rassicurato.



Poi però, mentre le pizze venivano distribuite, prima la notizia che il portafoglio l’aveva dimenticato ed andava a prenderlo, e quando è ritornata che era senza contante e sarebbe passata il giorno successivo in pizzeria per saldare il conto.



Il fattorino riferisce il tutto al suo titolare, Giuseppe Sabatino, che chiede l’intervento dei carabinieri. La signora torna però a promettere che avrebbe pagato il giorno successivo. Ma in pizzeria oggi per il saldo non s’è visto alcuno, e quindi il titolare della pizzeria Ninfea s’è presentato in caserma a sporgere denuncia.