Baby bulle sedicenni spogliano la compagna, la picchiano e postano le foto sul web | Guarda

Baby bulle sedicenni spogliano la compagna, la picchiano e postano le foto sul web | Guarda
Giovedì 5 Marzo 2015, 10:26 - Ultimo agg. 17:43
1 Minuto di Lettura
L'hanno fatta spogliare, poi l'hanno picchiata, ricoperta di dentifricio e le hanno tagliato i capelli. Il tutto documentato su Internet. E' successo in una scuola media cinese, nella città di Bancang, sud est della provincia cinese di Yunnan.

Il gruppo di sei bulle che hanno umiliato e massacrato una 16enne cinese ha indignato il Paese e fatto muovere la polizia, secondo quanto riporta il Daily Mail.







Alla fine, l'hanno anche costretta a scattarsi un selfie tutte insieme e hanno postato le foto su QQ, il secondo maggior social network cinese. La ragazza, che si è coperta il volto, è stata però identificata come una studentessa 16enne della scuola. «L'abbiamo conciata per le feste, quella p...», hanno scritto su Internet le bulle, alcune delle quali esterne all'istituto.



Ma l'indignazione del web ha fatto muovere la polizia, che avrebbe identificato la leader della banda: Lu Tung, anche lei 16 anni. Gli agenti stanno cercando la gang ma sembra che le ragazze, compresa Lu Tung, siano partite per la città di Guangzhou, distante 850 miglia da Bancang.



Un episodio orribile secondo un portavoce della scuola, il quale ha fatto sapere che le ragazze coinvolte verranno severamente punite. Mentre la ragazza aggredita, al momento, ha dovuto ricorrere alle cure di uno psicologo.