Postano su Facebook la foto del matrimonio ma scoprono qualcosa di inquietante...

Kevin e Christina Denis (Facebook)
Kevin e Christina Denis (Facebook)
di Emiliana Costa
Sabato 25 Aprile 2015, 08:48 - Ultimo agg. 27 Aprile, 16:26
1 Minuto di Lettura
VIDEO CORRELATO





Il matrimonio era stato davvero un giorno da sogno. E allora perché non postare sui social la foto del momento più bello? Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, condividono il romantico scatto su Facebook, ma ecco che fanno un'inquietante scoperta.



Come riporta il Mirror, tra i visi innamorati dei due piccioncini appare un volto raccapricciante che ride dietro di loro.







Dopo lo choc iniziale, la coppia della Virginia, Usa, ha iniziato a interrogarsi su chi possa essere il "terzo incomodo".



Ma dopo aver passato in rassegna tutti gli invitati, Kevin e Christina si sono arresi e hanno postato la foto su Reddit, dove hanno iniziato a fioccare commenti. C'è chi pensa sia un ragazzo dal volto raccapricciante, chi ritiene si tratti addirittura di Satana. Alcuni pensano che sia semplicemente una sciarpa arrotolata.



Nonostante le battute i due sposi non sono venuti a capo della questione. Però un risultato positivo lo hanno ottenuto: un utente ha modificato lo scatto, togliendo il viso inquietante. E la coppia ha apprezzato. "Mia moglie - conclude Kevin - ora è davvero felice".