Baronia, fugge dopo lite con il marito
ritrovata svenuta nella neve

Baronia, fugge dopo lite con il marito ritrovata svenuta nella neve
Sabato 21 Gennaio 2017, 12:39 - Ultimo agg. 12:55
1 Minuto di Lettura
Un diverbio con il marito: è stato questo il motivo che ha spinto una 45enne ad allontanarsi da casa e a far perdere le proprie tracce, gettando familiari ed amici nell’angoscia e nello sconforto più totale.
Nella mattinata di giovedì, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno raccolto l’accorata denuncia presentata dal marito che, in stato di evidente agitazione, ha segnalato la scomparsa della donna: da alcune ore si era allontanata dalla loro abitazione per ignota destinazione.
Considerata la gravità della situazione resa ancor più problematica dal freddo e dalla neve, immediatamente è stata attivata un’imponente attività di ricerca e di indagine. Le operazioni di ricerca, rese particolarmente difficili oltre che dalle avverse condizioni meteorologiche anche dall’asperità dell’area, ha imposto agli investigatori di suddividere scientificamente il territorio ed avvalersi di volontari del luogo per coprire quanto più celermente la zona.
La caparbietà e la determinazione degli uomini dell’Arma ha premiato alla fine gli sforzi: nel pomeriggio la 45enne è stata rintracciata all’interno di un bosco dell’Alta Baronia, riversa nella neve ed in stato di semincoscienza.
La donna, prontamente soccorsa dapprima dai militari e successivamente dai sanitari del 118, ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale di Ariano Irpino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA