Il weekend del Sohal Beach

Giovedì 13 Maggio 2010, 15:49
2 Minuti di Lettura
Per la serie “spiaggia che vai, party che trovi”, questo fine settimana il Sohal Beach di Torregaveta si trasformer in una sorta di tempio della bellezza dedicato alla dea Afrodite, icona indiscussa di fascino, amore e sensualit.



Per l’occasione, il ritrovo di via Spiaggia Romana, durante l’intero week-end, sarà movimentato da splendide “ancelle”, fasciate in mise supersexy, pronte ad animare i corner più nuovi del locale fresco di restyling.



Venerdì 14 maggio

Tutti in pista con dj Dario Guida



Sull’altare, pardon, in consolle, venerdì 14 maggio, il dj Dario Guida che scandirà il ritmo della notte con una colonna sonora ad hoc che di sicuro manderà in estasi i tanti “adepti” convenuti al Fusaro. Il via alle 22.30, con uno stuzzicante buffet a base di frutta, insalate e piatti tipici della tradizione mediterranea opportunamente rivisitati per la serata che vedrà in veste di primadonna la movida di Chjaia attesa come lo scorso fine settimana in “pellegrinaggio” sulla spiaggia di Torregaveta.



Domenica 16 maggio

Aperitivo glam con la vocalist Melanie e sfilata Fashion victim



Domenica 16 maggio, invece, le danze si apriranno alle 20.30 con il primo aperitivo della stagione griffato Sohal Beach. Un appuntamento assolutamente da non perdere, sempre all’insegna della bellezza, che vedrà protagonista la solare vocalist Melanie, animatrice dei principali club del globo: da Mosca a Marrakech passando per Montecarlo.



In scaletta, per l’occasione, una performance freestyle influenzata principalmente da ritmi soul e funk. Ad accompagnarla in console, il dj-antidroga Bruno Barra.



La serata continuerà con un’accattivante sfilata di beach-wear firmata “Fashion victim”, giovane brand campano molto apprezzato soprattutto a Dubai.



INFO


SOHAH BEACH CLUB

Via Spiaggia Romana 15 – Torregaveta (Napoli)

www.sohal.it

info dinner 081.8689355



© RIPRODUZIONE RISERVATA