Dele Alli, festino hard in otto a letto: il calciatore (ex?) nella bufera

L'ex idolo degli Spurs ha concluso in anticipo la stagione con il Besiktas ma non ha perso la voglia di festeggiare

Dele Alli, festino in 8 a letto: il calciatore nella bufera dopo la notte brava
Dele Alli, festino in 8 a letto: il calciatore nella bufera dopo la notte brava
Martedì 18 Aprile 2023, 18:47
3 Minuti di Lettura

In otto a letto con 7mila euro di alcol. Il protagonista del festino (di compleanno) le cui foto rubate stanno facendo scalpore in Inghilterra è il calciatore Dele Alli. A pubblicare le foto dello scandalo è stato il tabloid britannico The Sun, che ha raccontato la notte brava del centrocampista 27enne. A letto con lui quattro ragazze e tre amici, tra i quali un altro calciatore: il 26enne Izzy Jay Brown, ex Chelsea. In un'altra foto, Dele Alli è immortalato mentre inala da un palloncino quello che - a giudicare dalle bombole che si vedono sul tavolo -  è protossido di azoto: gas esilarante. Un altro scatto ancora lo mostra mentre beve una costosissima tequila direttamente dalla bottiglia.  

Secondo quanto riporta il The Sun, Alli avrebbe concluso la serata a casa di una delle ragazze immortalate nella foto dopo aver festeggiato con fiumi di alcol in un club di Manchester: secondo il tabloid, il calciatore e la sua compagnia avrebbero speso circa «7mila euro in champagne e tequila». Dele Alli, secondo le ultime informazioni, sarebbe ancora fidanzato con la modella di Sports Illustrator Cindy Kimberly. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dele (@dele)

Alli, di proprietà dell'Everton ma in prestito al Besiktas, è tornato in Inghilterra dopo aver concluso in anticipo la stagione con i turchi a causa di un infortunio all'anca per cui è stato operato domenica, come ha testimoniato con una foto su Instagram direttamente dal letto (d'ospedale, stavolta). «Intervento fatto, tutto riuscito e ok - ha scritto Alli nel post -.

Grazie a tutti voi che mi avete inviato messaggi di supporto. Purtroppo, questo significa che la mia stagione è giunta al termine. Voglio prendermi il tempo per dire un grande grazie a voi sostenitori del Besiktas per tutto l'affetto che mi avete dimostrato mentre siete al club. Sono state settimane difficili e voglio assicurarmi di fare tutto il possibile per concentrarmi completamente sulla mia guarigione. Mi prenderò una pausa dai social, lavorerò duramente e tornerò quando sarò pronto. Ci vediamo presto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA