Benevento, fa perdere le tracce dopo aver ricevuto cartella esattoriale di Equitalia

Benevento, fa perdere le tracce dopo aver ricevuto cartella esattoriale di Equitalia
Martedì 30 Dicembre 2014, 22:30 - Ultimo agg. 31 Dicembre, 13:58
2 Minuti di Lettura

Benevento. In mattinata, come si è poi appreso, gli era stata recapitata una cartella esattoriale di Equitalia di tremila euro, poi, dopo qualche ora, ha lasciato la sua abitazione facendo perdere le tracce.

È accaduto, ieri, intorno alle 12,30, alla periferia di San Salvatore Telesino. L’uomo scomparso, Raffaele Pacelli, ha 38 anni, è parrucchiere e coniugato con figli. La moglie, intorno alle 18, si è recata al commissariato di polizia di Telese Terme per denunciare la scomparsa del marito e ha riferito che l’uomo «era rimasto turbato da questo pagamento da fare, si è soffermato sulla notifica dell’imposta ed è uscito da casa, poi non l’ho più sentito».

A quanto pare l’uomo si è allontanato a piedi dall’abitazione. E i familiari agli inquirenti hanno lasciato anche il numero di telefonino che resta senza risposta da alcune ore.

Il maltempo che imperversa in zona non ha consentito di poter programmare delle oculate ricerche nella zona di San Salvatore e Telese Terme, ma sono stati inviati messaggi di ricerca in tutta Italia con la speranza di avere notizie dell’uomo al più presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA