Tir si ribalta e sversa gasolio, c'è un ferito. Chiude e riapre tratto dell'A1

Tir si ribalta e sversa gasolio, c'è un ferito. Chiude e riapre tratto dell'A1
Martedì 29 Luglio 2014, 08:15 - Ultimo agg. 08:30
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Frosinone e Ceprano in direzione Napoli precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 638 in cui un mezzo pesante si era ribaltato sversando in carreggiata carburante (gasolio) e parte del carico.



Una persona è rimasta ferita. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che sul luogo dell'incidente ora il traffico in direzione Napoli scorre su due corsie, di cui una in carreggiata opposta (in scambio di carreggiata), per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile e recupero del mezzo.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA