Blitz sulla Tangenziale: la polizia intercetta un latitante in un'area di servizio, arrestato

Blitz sulla Tangenziale: la polizia intercetta un latitante in un'area di servizio, arrestato
Martedì 2 Settembre 2014, 17:25 - Ultimo agg. 21:15
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Un latitante di 44 anni, S.L, è stato arrestato sulla tangenziale di Napoli. L'uomo era fermo nella sua autovettura, la notte scorsa, nella stazione di servizio "Scudillo nord" di Capodimonte. Lì lo hanno trovato gli agenti della Polizia Stradale di Napoli sottosezione Fuorigrotta, diretta dal primo Dirigente Maurizio Casamassima e coordinata dal Sostituto Commissario Fulvio Papa, unitamente ad un equipaggio del Reparto Intervento Polizia Stradale.



S. L. era privo di documenti d’identità ed è stato sottoposto a fermo per identificazione nonché ai rilievi foto-dattiloscopici presso il Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica della Questura di Napoli, dove è stato identificato.



S. L. era stato coperto da diversi provvedimenti restrittivi emessi dalla Procura della Repubblica di Napoli per una pena di sei anni e tre mesi nonché per un Provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Napoli di due anni, per reati contro il patrimonio.



Il S. L. era stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA