«Una napoletana che parla di onestà? Sei modificata geneticamente»: bufera su Grillo | Video

«Una napoletana che parla di onestà? Sei modificata geneticamente»: bufera su Grillo | Video
Sabato 24 Gennaio 2015, 15:40 - Ultimo agg. 18 Marzo, 03:34
2 Minuti di Lettura




Roma - Video di Beppe Grillo e Carla Ruocco, membro del direttorio M5S, girato ieri sera a Roma per lanciare la
«Notte dell'Onestà» che avrà inizio tra qualche ora.



GUARDA IL VIDEO SUL BLOG DI GRILLO



«Carla allora fai un video ai nostri amici - esordisce il leader M5S - e ai cittadini in generale che facciamo la giornata dell'Onestà». «Vi aspettiamo tutti perché è una festa molto importante, è la luce dell'onestà che illumina la notte», assicura Ruocco, napoletana di nascita e romana d'adozione.



«Questa da un napoletano... parlare di onestà è meraviglioso, tu sei modificata geneticamente - scherza Grillo - Saremo una decina eh, sai?». «Io, mammete e tu», ribatte ridendo Ruocco. «Vi do appuntamento domani verso le 16-16.30 a piazza del popolo - conclude Grillo - ci saranno cantanti, comici, buffoni, qualsiasi genere di persone però sarà una gran bella manifestazione».



Seguono, sul blog, alcune informazioni sull'evento organizzato dai grillini per riaccendere i riflettori sullo scandalo di mafia capitale, che ha travolto la politica romana.



Non sono mancate polemiche, in rete e non sulla frase di Grillo sui napoletani. «Secondo Grillo i napoletani onesti sono
«modificati geneticamente».
Non male come premessa della 'Notte dell'Onestà! Manca solo un coretto di Salvini». Così l'europarlamentare campana del Pd, Pina Picierno commenta su twitter le dichiarazioni del leader di M5S dal palco di Piazza del Popolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA