Henrique si schianta con la Porsche: paura qualche graffio per il giocatore del Napoli

Calcio Napoli 24
Calcio Napoli 24
di Vincenzo Ammaliato
Mercoledì 23 Aprile 2014, 13:46 - Ultimo agg. 20:04
2 Minuti di Lettura

Spaventoso incidente stradale questa mattina per il giocatore del Calcio Napoli Adriano Henrique. Il calciatore era appena uscito dal centro tecnico di Castel Volturno dove aveva finito insieme ai compagni di squadra l'allenamento e stava facendo rientro a casa, quando nei pressi dell'Hotel La Perla, sulla via Domiziana, ha perso il controllo della vettura da lui guidata e si è schiantato contro il guard rail.

Henrique era da solo in auto al momento dell'incidente e nello scontro non è rimasto coinvolta nessuna altra vettura, né pedoni.

Il calciatore ha riportao una ferita lacera contusa al volto e un'altra alla mano.

Ma le sue condizioni non sono gravi. Infatti, è stato medicato direttamente nell'ambulatorio del centro d'allenamento, dove si trova tutt'ora. Sul posto i primi ad arrivare per prestare soccorso sono stati gli agenti del vicino commissariato. I poliziotti hanno fatto sapere che il calciatore brasialiano ha perso il controllo dell'auto a causa del fondo stradale bagnato.

Tuttavia, sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per risalire all'esatta dinamica dello scontro. La foto è tratta dal sito CalcioNapoli24

Segui Il Mattino su Facebook e resta aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA