Napoli, uomo ucciso dai sicari a Soccavo. Inutile la corsa in ospedale

Napoli, uomo ucciso dai sicari a Soccavo. Inutile la corsa in ospedale
Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:51 - Ultimo agg. 12 Maggio, 14:50
2 Minuti di Lettura

NAPOLI - Un uomo, Stefano Adamo (42 anni), è stato ucciso in un agguato a Napoli. L'uomo è stato colpito da numerosi colpi di pistola poco dopo le 15 di oggi in via Antonino Pio, a Soccavo. I sicari, che avrebbero affiancato in scooter l’auto in cui viaggiava la vittima, hanno esploso almeno 10 colpi di pistola, tutti diretti al torace.
 


L’uomo è stato accompagnato da un parente al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime ma è morto poco dopo. Sul posto gli agenti del commissariato Bagnoli e San Paolo, guidati rispettivamente dai dirigenti Raffaele Pelliccia e Maurizio Fiorillo. 

L'uomo, che aveva precedenti penali, era a bordo di una utilitaria «Citroen», in compagnia di un cugino, anche lui pregiudicato. All'incrocio tra via Antonino Pio e via Adriano l'auto è stata affiancata da uno scooter con due sicari a bordo, che hanno esploso una decina di colpi. Almeno due hanno ferito Adamo. A trasportarlo all'ospedale «San Paolo» è stato lo stesso cugino, che poi ha abbandonato l'auto poco distante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA