Merysol e Martina scomparse da ieri sera:
ansia per due minorenni a Torre del Greco

Merysol e Martina scomparse da ieri sera: ansia per due minorenni a Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Domenica 4 Settembre 2016, 11:36 - Ultimo agg. 20 Marzo, 07:45
2 Minuti di Lettura
Sono uscite sabato sera per un giro in centro ma non sono più tornate a casa. Ore di ansia a Torre del Greco per le sorti di due 12enni: Martina Moscarella (nella foto a sinistra) e Merysol Borrelli (foto a destra), come mancano da casa ormai da più di 18 ore. Disperati i familiari che hanno già presentato una denuncia alla polizia.

Su Facebook l'appello dei familiari: Melania e Martina scomparse da ieri sera: «Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete».

Le due amichette erano uscite per andare a mangiare un panino, sarebbero dovute rientrare a casa intorno alle 21 ma da allora sembrano sparite nel nulla. La polizia di Torre del Greco attende i decreti autorizzativi per iniziare la triangolazione dei cellulari delle due ragazzine, che risultano ancora spenti, in modo da riuscire a localizzare l'ultimo posto in cui si trovavano. Le ricerche sul campo vanno avanti ad oltranza. 

Spenti i cellulari delle due giovani ragazze, neanche i compagni di scuola sanno fornire una spiegazione. Sui profili social delle due amiche tantissimi messaggi dei loro familiari e degli amici: «Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok». E ancora: «Per favore, torna a casa, torna da noi, ti vogliamo bene».

Gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco hanno perlustrato per tutta la notte la città, spingendosi anche fuori zona nei comuni limititrofi. Le ricerche continuano a oltranza. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA