Agguato di camorra a Giugliano
sette colpi contro un'auto

Agguato di camorra a Giugliano sette colpi contro un'auto
di Mariano Fellico
Martedì 27 Settembre 2016, 21:57 - Ultimo agg. 23:58
2 Minuti di Lettura
Giugliano. Sette colpi di pistola esplosi poco prima delle 21 al corso Campano. É quanto successo in pieno centro storico dove c'é stata una sparatoria. In azione due killer in sella ad uno scooter. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, l’obiettivo dei killer era una persona a bordo di un’auto, presumibilmente una Smart, parcheggiata davanti ad un bar.

Due persone giungono sul luogo dell’agguato in sella ad uno scooter nero. Hanno i volti travisati. Uno scende e spara contro l’auto. Sette i bossoli repertati ed esplosi da una pistola calibro 7,65. Uno dei proiettili si è conficcato nella porta d'ingresso del vicino distributore di benzina, distante alcune decine di metri. Per fortuna, a quell’ora, per strada c’era poca gente. La polizia non esclude che l’obiettivo dei killer possa aver risposto al fuoco utilizzando un revolver: alcuni testimoni avrebbero visto una persona scappare verso il distributore di carburante impugnando una pistola.

Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza delle attività commerciali della zona.
La polizia sta effettuando decine di perquisizioni nelle abitazioni dei pregiudicati della zona ritenuti vicini al clan Mallardo. Nessuna pista è esclusa, anche se quella più seguita sarebbe quella relativa alla criminalità organizzata.






 
© RIPRODUZIONE RISERVATA