Tappezza Napoli di volantini: se la chat
non basta a trovare l'anima gemella

Tappezza Napoli di volantini: se la chat non basta a trovare l'anima gemella
di AnnaMaria Asprone
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:57 - Ultimo agg. 18:30
3 Minuti di Lettura
Ha 43 anni Stefano ed è un professionista napoletano affermato; da tempo cerca la sua «Principessa da amare perdutamente». Un desiderio legittimo e condiviso da tanti uomi che sperano di incontrare il vero amore. Ma lui dopo averla aspettata, rigorosamente da single, forte del suo status sociale - "direttore di banca, gentiluomo d'altri tempi, di animo nobile e sani principi, proveniente da stimata e antica famiglia di Napoli" - ha deciso di dare una mano al destino.

Accantonata subito l'idea di rivolgersi a squallide agenzie matrimoniali o a trasmissioni sul tipo di «Uomini e donne over» e dismessa anche l'ipotesi di siti on line o chat per cuori solitari, ha avuto un guizzo, un'idea semplice, pratica ma molto originale che ha subito concretizzato in decine e decine di volantini, con i quali ha tappezzato ogni angolo possibile della città. «Questo sistema forse non sarà appropriato ma - si giustifica sul volantino Stefano - forse risulterà più utile ed è certo più originale di quelli “normali” con i quali però finora non ho trovato quanto desideravo con tutto il cuore e tutta l'anima».

Poi ovviamente, preciso fino a sfiorare la pignoleria, elenca tutte le doti fisiche e spirituali, tutti i requisiti insomma, che dovrebbe avere la sua amata, la sua futura «metà della mela». Dunque Stefano cerca: «Una ragazza o donna dai 29 ai 34 anni, ovviamente single, ma non separata o divorziata, alta non meno di 1.64/65 centimetri e la desidererei come me: seria, signorile, romantica, di animo sensibile, amante dei sentimenti, degli animali, della vita tranquilla e della casa.
Dotata di una certa cultura e con un lavoro importante - avvocatessa, notaio, medico, farmacista, professoressa delle Superiori o dell'Università - con il senso del dovere e del lavoro, se possibile di un'antica e stimata famiglia come la mia, non fumatrice e che abbia il desiderio di fidanzarsi, sposarsi ed avere dei figli
».

Poi dopo aver delineato il profilo della sua donna ideale Stefano aggiunge una postilla fondamentale:
«Possono contattarmi ragazze/donne di 18/40 anni. Valuto ogni contatto ma adoro le ragazze/donne in carne, non proprio grasse e prosperose (anche se non proprio carine) con sensualità e femminilità».




Ovviamente, a fronte di tutti questi indispensabili requisiti, Stefano assicura che la prescelta sarà di sicuro felice con lui perché è
«dotato di una fedeltà fuori dal comune, passionale e con la possibilità di offrire alla mia futura compagna una vita felice, serena e soprattutto con tantissimo rispetto e amore». Quindi, invitando chi si imbatte nel volantino a divulgarne il contenuto tra parenti, amici e conoscenti, allega un indirizzo mail a cui la Principessa” del suo cuore dovrà rivolgersi per farsi impalmare da lui, ma precisa: «Solo le ragazze/donne che corrispondono al profilo da me cercato e seriamente interessare, no a perditempo, scorrette e maleducate».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA