Rosaria Aprea, la Miss picchiata: io denunciata per stalking? La verità è un'altra

Rosaria Aprea, la Miss picchiata: io denunciata per stalking? La verità è un'altra
di Claudio Lombardi
Mercoledì 4 Maggio 2016, 19:05 - Ultimo agg. 19:32
2 Minuti di Lettura

Macerata. «La verità è un’altra». Non ci sta a passare da vittima a carnefice. E promette che venerdì, nell’udienza di riesame, dimostrerà la sua estraneità ai fatti. Rosaria Aprea, hostess e modella di 23 anni di Macerata Campania, ha ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da P.R., 34 anni, anch’egli della zona, perché, secondo la denuncia presentata dall’uomo, avrebbe tentato di investirlo con la sua autovettura.

L’ipotesi di reato che le viene contestata è lo stalking: un'ombra gravissima per Rosaria, assurta, suo malgrado, alla ribalta della cronaca nel maggio del 2013, quando fu picchiata dall'ex compagno, og
gi in carcere, che con un calcio all'addome le spappolò la milza, riducendola in fin di vita. «I miei avvocati - ha spiegato Rosaria - Carmela Posillipo e Peppe Foglia, mi hanno consigliato di rimanere in silenzio stampa. Credo nella giustizia e, per il momento, preciso solo che gli unici contatti che ho avuto con questo signore, il quale, a quanto pare, ha fame di notorietà, mi sono serviti per tutelare di mio figlio e ottenere quello che la legge dice che gli spetta».













 

© RIPRODUZIONE RISERVATA