Napoli, spaccio di droga al concerto: arrestati tre pusher

Gli uomini sono stati trovati in possesso di ketamina, anfetamina e cocaina

La refurtiva
La refurtiva
Lunedì 29 Aprile 2024, 14:52 - Ultimo agg. 14:55
2 Minuti di Lettura

Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato di Bagnoli, in occasione di una nota manifestazione musicale, hanno tratto in arresto tre persone per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, gli operatori hanno notato un uomo cedere una bustina in cambio di 20 euro per poi tentare la fuga, provando a disperdersi tra la folla. Tuttavia, raggiunto e bloccato dai poliziotti, è stato trovato in possesso di 39 involucri di ketamina, 4 dosi di cocaina e 9 di Mdma per un totale complessivo di circa 20 grammi di droga. Pertanto, il 47enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Sempre nel corso dello stesso evento, i poliziotti hanno visto un giovane consegnare ad altri due una banconata in cambio di qualcosa. Quindi sono intervenuti bloccandoli immediatamente. I due prevenuti sono stati trovati in possesso rispettivamnete uno di 49 involucri di ketamina del peso complessivo di circa 24 grammi e di 275 euro suddivisi in banconote di vario taglio; mentre l’altro è stato sorpreso con 21 dosi di ketamina, 28 involucri di anfetamina per un peso complessivo di circa 16 grammi e di 885 euro.

Video

Entrambi, un 37enne napoletano con precedenti di polizia ed un 30enne di Qualiano, sono stati tratti in arresto per detanzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti mentre, l’acquirente, avendo negato di aver ceduto denaro in cambio di sostanze stupefacenti, è stato denucniato all’Autorità Giudiziaria per favoreggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA