Picchia a morte il bimbo di 13 mesi:
ecco cosa fa credere ai medici

Il piccolo Noah
Il piccolo Noah
Giovedì 28 Luglio 2016, 19:10 - Ultimo agg. 1 Settembre, 14:31
1 Minuto di Lettura
Picchia a morte il figlio della compagna di soli 13 mesi sotto l'effetto della droga, poi fa credere si sia trattato di un incidente stradale. Hardeep Hunjan, 27 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio dopo il terribile delitto.



Il piccolo è stato ucciso nell'appartamento in cui viveva insieme al patrigno e alla mamma di 22 anni, Ronnie Tayler-Morrison. Noah è stato portato in ospedale con 15 fratture sul corpo e diverse fratture craniche che hanno fatto pensare a un incidente stradale, diventata poi la "scusa" del patrigno. A trovare il corpicino è stata la mamma che non era in casa al momento dell'aggressione e inizialmente ha creduto alla versione del compagno che le aveva detto che era caduto dalla culla. Le incongruenze e le bugie hanno poi portato a galla la verità e hanno fatto scattare l'arresto.

La mamma del piccolo Noah e il suo compagno hanno sempre fatto abituale uso di alcol e droghe e probabilmente l'uomo avrebbe agito proprio sotto l'effetto degli stupefacenti. Assolta da ogni accusa, invece, come riporta anche il Mirror, la mamma del bambino.