Rigopiano, Stefano ancora disperso
Francesca cerca il fidanzato: «Dov'è?»

Rigopiano, Stefano ancora disperso Francesca cerca il fidanzato: «Dov'è?»
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:16 - Ultimo agg. 18:55
2 Minuti di Lettura
«Francesca chiede di Stefano». Lo dice il padre di Stefano Feniello, giovane disperso all'hotel Rigopiano, che racconta di aver parlato con i parenti di Francesca Bronzi, fidanzata del ragazzo, ora ricoverata in ospedale in buone condizioni di salute. «Se chiede di mio figlio - dice visibilmente provato il padre del giovane - immagino che non sappia cosa sia accaduto a Stefano». I due erano a Rigopiano per festeggiare il compleanno del giovane; per l'occasione la fidanzata gli aveva regalato il soggiorno in hotel.

«Ero al buio, in uno spazio piccolissimo, senza acqua e senza cibo. Molte persone erano nella sala garden, alcuni, tra cui me e Stefano, nella sala camino e i bambini nella sala biliardo».
Così Francesca Bronzi, una delle superstiti dell'hotel Rigopiano, avrebbe descritto ai familiari le terribili ore trascorse dopo la valanga, fino all'arrivo dei soccorritori.


«Francesca chiede continuamente del suo fidanzato Stefano Feniello», riferisce il papà della ragazza, Gaetano Bronzi. I familiari della giovane, oltre a confermare che «lei sta bene fisicamente», criticano la «mancanza di organizzazione» e l'assenza di informazioni ufficiali. I due ragazzi erano andati a Rigopiano per festeggiare il compleanno di lui, regalo offerto dalla fidanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA