Anna Tatangelo: «Ora vi spiego perché mi sono rifatta il seno»

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:15 - Ultimo agg. 26 Maggio, 09:16
2 Minuti di Lettura

Anna Tatangelo e il suo decolletè: un argomento che attira sempre più le attenzioni dei suoi fan. Osannata e, a volte, criticata per la sua scelta, resa pubblica, di affrontare un intervento chirurgico al seno, per aumentarne il volume e piacersi di più.
 

 


Ma è proprio Anna Tatangelo a voler spiegare la sua decisione, a voler argomentare la sua svolta sexy. La compagna di Gigi D'Alessio si è raccontata sulle pagine di Gente, nel corso di un'interessante intervista: "L'ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile - ha ammesso Anna Tatangelo a Gente - Gigi, prima dell'intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei". Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle".

Il suo compagno Gigi D'Alessio ci ha messo un po' per abituarsi ma, alla fine, la cantante ciociara può contare sull'appoggio del suo partner: "All'inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po', non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: "Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!", mi scrive mentre sono in diretta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA