Marysthell Polanco e Gianluca Vacchi:
«Sembra primadonna del Bagaglino»

Marysthell Polanco e Gianluca Vacchi
Marysthell Polanco e Gianluca Vacchi
Lunedì 29 Agosto 2016, 14:46 - Ultimo agg. 17:18
2 Minuti di Lettura
MILANO - “Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”.
 
 

For the moment only Throwbacks... #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:




Gianluca Vacchi, fra frasi celebri e balletti sui social, è stato uno dei protagonisti dell’estate. A parlare della relazione con lui (è durata dal 2007 al 2010) l’ex olgettina Marysthell Polanco ai microfoni di “Casa m2o”, condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo: “Lui ci sa fare in tutto – ha spiegato - ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”.
 
 

SELFIE DANCING @jogiorgiajo  #gvlifestyle #selfiedancing

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:





Un accenno alla sua passionalità (“Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile”) e a un episodio inconsueto: “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.
Poi sulla sua amicizia stretta con Marco Borriello: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.
 
 

I hope in some days i'll be back to Sardinia... #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: