Il bebè si è appena addormentato, la mamma striscia sul pavimento per non svegliarlo

Caryn scivola via dalla stanza per non svegliare il figlio
Caryn scivola via dalla stanza per non svegliare il figlio
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:14 - Ultimo agg. 13:29
2 Minuti di Lettura

Addormentare i neonati? Un'impresa titanica, a volte. Poi, come se non bastasse, basta il minimo rumore per farli risvegliare ed ecco che per i genitori le ninne dei piccoli diventano un fastidio ulteriormente prolungato, perché occorre ricominciare da zero.

Molte mamme, dopo aver messo a letto i loro piccoli, cercano di sgattaiolare via dalla stanza in punta di piedi, attente a non fare il minimo rumore. Questa mamma sudafricana, Caryn Chelin Morris, è andata decisamente oltre: prima si distende a terra, in posizione supina, poi si trascina lentamente e senza fare rumori lungo il pavimento fino ad uscire dalla porta.

Il marito, Tyrone Morris, ha pubblicato il video su Facebook: «La cosa migliore delle telecamere in casa è guardare tua moglie che cerca di uscire dalla stanza. A volte devi avere molta iniziativa! P.S.: l'esercito sudafricana mi sta chiedendo di te perché vuole un addestramento su questo crawl inverso da leopardo!». Il video ha fatto il giro del mondo, regalando più di un sorriso a tanti neo-genitori che condividono lo stesso problema di Tyrone e Caryn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA