Baci e coccole in camera da letto, i preliminari dei vip condivisi sui social network | Foto

Aida Yespica e Roger Jenkis
Aida Yespica e Roger Jenkis
Sabato 1 Febbraio 2014, 12:18 - Ultimo agg. 12:58
2 Minuti di Lettura

ROMA - Mani sulla pancia, occhi socchiusi, dolci carezze e sullo sfondo una camera da letto. Il sesso e le tenerezze per i vip diventano social.

Aida Yespica è solo l'ultima in ordine cronologico tra le vip del panorama italiano a immortalarsi con il suo fidanzato Roger Jenkis in un momento di intimità.

Le star non riescono proprio a separarsi dal telefono nemmeno nei momenti più privati. Camere da letto e lenzuola sono gli scenari preferiti per condividere su Instagram o Twitter con i fan momenti di intimità.

Oltre alla Yespica, spuntano gli scatti hot di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che tornati insieme da poco bruciano di passione. Non mancano gli scatti di loro due nel letto e delle loro gambe nude incrociate tra le lenzuola.

Bollenti baci anche quelli di Maddalena Corvaglia che abbraccia in modo passionale suo marito Steph Burns tornato dagli Usa. Non può non esserci il selfie bollente, come quello di Barbara Guerra, nuda in una camera da letto, probabilmente "reduce" da una notte di passione.