Il gestaccio della preside del fronte del no:
ha fatto bene o va punita?

Il gesto dell'ombrello e parole scurrili per festeggiare la vittoria del no al referendum. Un commento dai toni troppo forti, aggravati dal ruolo che ricopre la donna che si è lasciata andare al gestaccio: Giovanna Tavani, preside di una scuola. Come se non bastasse il video è anche andato live sulla sua pagina Facebook. Ha fatto bene o va punita? 
 
Ha fatto bene
69,4%
Deve essere punita
27,8%
Non lo so
2,8%



AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

Napoli, quei circoli
nel Medioevo

di Vittorio Del Tufo

Per favore, uscite dal vostro piccolo mondo antico: perché somiglia molto al Medioevo.Il nostro rispettosissimo ma accorato appello è rivolto agli unici due circoli nautici napoletani - tra i più antichi, nobili e prestigiosi - che in ossequio ad antiche, inossidabili tradizioni annoverano tra i signori soci solo i signori uomini, con olimpico spregio del buonsenso prima ancora che della parità di genere. È dei...

... continua

E TU CHE VINO SEI?