Il «gigante buono» di Sanremo conquista i fan napoletani | Video

Il «gigante buono» di Sanremo conquista i fan napoletani | Video
di Maria Rosaria Ferrara con videointervista
Domenica 19 Febbraio 2017, 11:28 - Ultimo agg. 13:03
1 Minuto di Lettura
Afragola. «Non riesci ad abbracciarmi, sono troppo grande». Con un simpatico italiano e una spiccata ironia sulla sua corporatura, Sergio Sylvestre ha conquistato i fan accorsi ad ascoltarlo al centro commerciale Le Porte di Napoli di Afragola. Una tappa del suo Instore tour con il quale sta girando tutta Italia per promuovere il suo album, «Sergio Sylvestre», dopo aver solcato il palco del Festival di Sanremo. Nel disco dieci brani in inglese e due in italiano che portano la firma di Giorgia e Federica Abbate.
 


Il «gigante buono» ha deliziato il pubblico con un live di due canzoni. Prima «The Last Kiss Goodbye», poi «Con te», il brano giunto sesto nella classifica del festival della canzone italiana. Ed è proprio sulle note di «Con te» che grandi e piccini si sono uniti in un unico coro con il cantante.   Sergio ha dedicato un momento ai tanti estimatori di tutte le età che hanno atteso in fila per diverso tempo pur di strappare un autografo e una foto con l'artista.
«È un'emozione bellissima essere qui, i napoletani sono così calorosi. Non vedo l'ora di ritornare» dice. Le emozioni vissute a Sanremo sono ancora vive: «L'Ariston mette tanta paura, ma salire su quel palco è stato molto bello, mi sono divertito tanto».