Isola dei Famosi, lite furiosa tra Samuel Peron e Khady Gueye: «Ma non ti vergogni?»

La lite è scoppiata durante la spartizione del riso

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Samuel e Khady: «Ma non ti vergogni?»
Isola dei Famosi, lite furiosa tra Samuel e Khady: «Ma non ti vergogni?»
di Dajana Mrruku
Lunedì 22 Aprile 2024, 19:53 - Ultimo agg. 25 Aprile, 09:59
3 Minuti di Lettura

Ancora tensioni in Honduras e stavolta al centro di una lite  sono finiti Samuel Peron, il leader di questa settimana e Khady Gueye. La modella è stata punita dalla produzione dopo aver mangiato porzioni di cibo che non le spettavano, ma durante la distribuzione del riso, la fame ha avuto la meglio e la ragazza ha discusso con il maestro di Ballando con le Stelle.  

Le immagini mandate in onda nel daytime di oggi lunedì 22 aprile, sono state piuttosto forti con Peron fermo sulle sue posizioni e la modella che urla sentendosi vittima di un'ingiustizia. 

L'inizio della lite

Durante la puntata di giovedì 18 aprile alcuni naufraghi hanno rubato del cibo, Pietro Fanelli è stato l'unico ad ammettere di aver mangiato il cibo sottratto e il provvedimento preso dallo Spirito dell'Isola è stato quello di dare ai colpevoli solo metà razione di riso, per cinque giorni e il leader, Samuel Peron, ne sarà responsabile. Poichè anche Khady ha ammesso di avere mangiato del cibo di nascosto è stata inclusa nel provvedimento, da qui i motitivi della lite.

Samuel Peron, in qualità di leader della settimana ha assistito e presenziato con attenzione alla distribuzione del riso: una porzione ciascuno e, se avanza, si fa il doppio giro, ma questo non vale per tutti e Khady Gueye non ci sta. «Tu hai diritto solo alla tua porzione, e se ne avanza non puoi mangiare ancora riso…Non voglio essere cattivo, ma così è», ha detto Samuel alla modella che ha ribattuto, alzando i toni. 

Le reazioni

 «Questa è semplicemente cattiveria.

Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso…Ma non ti vergogni?», urla Khady prima di allontanarsi, sperando, forse, che qualcuno la fermasse e le dicesse che può prendere la seconda porzione di riso, ma così non è stato. 

Samuel e il resto dei naufraghi, infatti, sono stati molto decisi. «Vergognati tu - la riprende Peron - perché stai davvero esagerando adesso eh…Stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito assolutamente».

Lo stress e la fame possono fare brutti scherzi all'Isola dei Famosi e questi primi litigi sul cibo ne sono l'esempio lampante.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA