Magalli fiume in piena: «Ho molte colleghe scarse, spesso lavorano perché raccomandate»

Magalli fiume in piena: «Ho molte colleghe scarse, spesso lavorano perché raccomandate»


Giancarlo Magalli come un fiume in piena. Il presentatore di Rai 2 in un'intervista a Pierluigi Diaco per il settimanale OGGI, si scatena e parla della tv, in modo particolare delle donne che ci lavorano. «In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…».

La sua sincerità, come riporta anche Dagospia, gli è costata più volte la fama di "cattivo", ma certo non si fa intimorire dai giudizi e ironizza: «Mi riconosco non una vena di crudeltà, ma di satira e di ironia. Vene che possono anche risultare cattive. Ma non è mai una cattiveria gratuita o crudele. Mi ritengo un buono… mentre molti colleghi che in tv sembrano buoni in realtà sono cattivi».

 

Magalli parla anche di Heather Parisi:«Bravissima ma ha un cattivo carattere… Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l’ha sprecata», così come di Mara Carfagna: «Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l’abbiamo lasciata» e torna sullo screzio con Fox:  «Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente».

Condividi

PER APPROFONDIRE :
  • giancarlo magalli
  • COMMENTI

    VEDI COMMENTI (1)

    scrivi qui il tuo commento
    ULTIMI COMMENTI
    1 di 1
    oplontis72 2017-01-12 13:31:15
    Beh, mica ci voleva Magalli per sapere come entrano le donne nel mondo dello spettacolo....

    APPROFONDIMENTI

    IL VIDEO PIÙ VISTO

    "La Napoli inedita in sella coi «Falchi» di Savastano"

    Condividi questo articolo

    Accedi ai servizi del Mattino