Myrta Merlino, il nuovo fuorionda: «Tutti i giorni così, fa ridere...». Le lamentele con gli autori a Pomeriggio 5

La giornalista probabilmente pensava che la regia avesse chiuso il suo microfono durante un servizio di un caso di cronaca

Myrta Merlino lancia il servizio ma il microfono rimane acceso, lamentele con gli autori: «Tutti i giorni così...»
Myrta Merlino lancia il servizio ma il microfono rimane acceso, lamentele con gli autori: «Tutti i giorni così...»
di Cristina Siciliano
Sabato 13 Gennaio 2024, 07:09 - Ultimo agg. 07:35
2 Minuti di Lettura

Gaffe di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. La conduttrice è stata protagonista di un imbarazzante fuori onda che ha immediatamente fatto il giro del web. La giornalista probabilmente pensava che la regia avesse chiuso il suo microfono durante un servizio di un caso di cronaca, ossia un incidente avvenuto a Trento. Purtroppo però non è andata così. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, ignara, si è lamentata con alcuni suoi collaboratori. E le sue parole sono state palesemente udibili in sottofondo.

Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

«Ragazzi, però, perché tutti i giorni...

Posso dire? Fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni». Sono queste le parole che Myrta Merlino ha pronunciato durante la diretta di Pomeriggio Cinque. La conduttrice non pensava che il suo microfono fosse acceso e per questo motivo il suo sfogo è stato ascoltato da tutti i suoi telespettatori. Di seguito, l’audio è stato poi spento, lasciando incerto il contesto delle lamentele di Merlino e i problemi che stava affrontando nel programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA