Auriane Nathalie Laisne uccisa ad Aosta, il sospettato in ospedale prima dell'udienza: «Probabile overdose di antidepressivi»

Mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello, il 21enne si sarebbe sentito male

Omicidio Aosta, il sospettato in ospedale per malore prima dell'udienza: «Probabile overdose di antidepressivi»
Omicidio Aosta, il sospettato in ospedale per malore prima dell'udienza: «Probabile overdose di antidepressivi»
Giovedì 18 Aprile 2024, 14:06 - Ultimo agg. 19 Aprile, 07:04
2 Minuti di Lettura

Dovrà attendere l'udienza per Sohaib Teima, il ventunenne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la ventiduenne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in  Valle d'Aosta. Mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello, il ragazzo si è sentito male, probabilmente per un'overdose di antidepressivi.

Ragazza morta Aosta, è Auriane Nathalie Laisne: chi era la 22enne uccisa nei boschi di La Salle

Il malore

Si è sentito male mentre usciva dal carcere per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che dovrà decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale Sohaib Teima, il ventunenne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la ventiduenne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Valle d'Aosta.

L'udienza delle 11 per ora non si è potuta svolgere. All'origine del malore, secondo corte e avvocato - come riportano i giornali francesi Le Dauphiné Libéré e Le Progrès - ci potrebbe essere un'overdose di antidepressivi.

Ragazza uccisa Aosta, arrestato a Lione il presunto killer: italiano di origine egiziana, era ​già a processo per abusi sulla vittima

Continuano le ricerche per l'arma del delitto

Nel frattempo continuano le ricerche dell'arma che avrebbe ucciso la ventiduenne francese. Stamani le unità cinofile dei carabinieri hanno perlustrato i boschi della zona alla ricerca del coltello che ha tagliato la gola della ragazza. Le operazioni si sono concentrate tra la vegetazione e i ruderi del villaggio dell'Equilivaz, disabitato dopo una frana caduta nel 1879. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA