Capua, la Pasqua solidale del Rotary: uova di cioccolato per i bambini del Centro Fernandes

L'iniziativa di solidarietà: appuntamento domani alle 16,30 a Castel Volturno

Il Centro Fernandes
Il Centro Fernandes
Lunedì 25 Marzo 2024, 16:15
2 Minuti di Lettura

Dopo il successo della recente “Calza Solidale” per la Befana, il Club Rotary Capua Antica e Nova è lieto di annunciare un’altra iniziativa di solidarietà volta a portare gioia e conforto ai bambini del Centro Fernandes in occasione della Pasqua: i membri del club si mobilitano nuovamente per distribuire uova di cioccolato ai bambini della struttura. L’appuntamento è stato programmato per domani alle 16.30, nel Centro Fernandes di Via Domiziana, a Castel Volturno. Si tratta di un gesto di generosità e impegno sociale volto a testimoniare la vicinanza e a portare un momento di felicità ai più piccoli, con la speranza di donare un sorriso a chi si trova in condizioni svantaggiate.

«Il Rotary, durante l’evento “Calza Solidale” aveva promesso di non dimenticare le famiglie del Centro Fernandes – dichiara Fabio Anatriello Rc Capua Antica e Nova – e la promessa è stata mantenuta. Ma questo è solo l’inizio, le esigenze e le necessità della struttura sono notevoli e il Rotary Capua Antica e Nova si impegnerà prospetticamente con specifici progetti per adempiere ai bisogni di questa comunità. La nostra associazione ringrazia il presidente Antonio Casale e tutti i volontari della struttura per l’ospitalità e per le forti emozioni che ci regalano in questi momenti di condivisione».

Video

Questa iniziativa non solo mira a portare un momento di dolcezza e allegria, ma anche a rafforzare il legame di solidarietà e sostegno reciproco all’interno della comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA