Avellino, incidente in via Colombo, due feriti: 33enne trasportato in eliambulanza

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Coinvolte due auto, danneggiati altri due veicoli parcheggiati

Avellino, incidente in via Colombo, due feriti: 33enne trasportato in eliambulanza
Sabato 10 Febbraio 2024, 10:37 - Ultimo agg. 10:50
2 Minuti di Lettura

Gravissimo incidente stradale nella notte in pieno centro ad Avellino. Un 33enne è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale del Mare di Napoli. Grave anche un 28enne.

I vigili del fuoco di Avellino, subito dopo l'una della scorsa notte, sono intervenuti in via Colombo, per il sinistro che ha visto coinvolte due autovetture. Ne sono state danneggiate altre due che erano parcheggiate nelle vicinanze. Nel violento impatto un uomo di 33 anni è rimasto incastrato nell'abitacolo e dopo essere stato estratto è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti che lo hanno trasportato per le prime cure presso l'ospedale Moscati di Avellino.

Nella seconda autovettura un ragazzo di 28 anni anche lui rimasto ferito e trasportato in ospedale. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avellino e una pattuglia della stazione di Ospedaletto D'Alpinolo, che hanno effettuato i rilievi di loro competenza.

Poco più tardi, intorno alle 5, la stessa squadra dei caschi rossi si è portata presso il Campo Coni di Avellino, per dare assistenza in atterraggio e decollo all'eliambulanza del 118, che ha provveduto al trasporto dell'uomo di 33 anni presso l'ospedale Del Mare di Napoli per ulteriori cure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA