Vomero, alla Festa della Donna un momento di relax alla Spa urbana di Beauty Queen

L’8 marzogiornata ideale per volersi bene prendendosi cura del corpo

Spa Beauty Queen
Spa Beauty Queen
Venerdì 24 Febbraio 2023, 15:24
2 Minuti di Lettura

A Napoli la spa urbana di Beauty Queen, in pieno centro in via Bernini al Vomero, dedica la giornata a tutte le donne offrendo la possibilità di riservare per un’ora e mezza la spa fino a tarda serata, con la possibilità di un ultimo ingresso fino alle 22.

Chiacchiere, luce soffusa, un calice di bollicine italiane e già si allentano tensioni e malumori.

La sauna finlandese, il bagno turco, la piscina idromassaggio, la grotta del ghiaccio e le docce emozionali concorrono a creare un momento di assoluto relax senza andare troppo lontano. Qui il concetto romano di Salus per aquam è centrale nell’esperienza: l'acqua rilassa attraverso l'idromassaggio, è energizzante, depurativa e tonificante con la grotta del ghiaccio.

L’utilizzo esclusivo della spa con kit spa e calice di benvenuto (per un minimo di 3 persone) costa a partire da 39 euro pp. Informazioni e prenotazioni allo 081 5581970 Su richiesta è possibile aggiungere una degustazione di sushi. La urban spa di Beauty Queen con il suo piccolo percorso benessere è aperta ogni giorno con la possibilità di personalizzare l’esperienza.

Beauty Queen dal 2012 è cultura del benessere

Con due sedi a Napoli, al Vomero in via Bernini, e a Chiaia in piazza dei Martiri, si distingue per un’offerta esclusiva che coniuga beauty technology, ricerca e cosmetica neurosensoriale, proponendo trattamenti all’avanguardia e un metodo innovativo, forte di una equipe altamente specializzata e di macchine di ultima generazione.

Video

Beauty Queen Vomero è un centro polifunzionale di 600 mq dove trovano spazio un’area benessere e Spa, spazio per allenamento personalizzato e guidato, postazioni nails e cabine per trattamenti viso e corpo. Beauty Queen Chiaia è la Beauty clinic boutique al primo piano dell’elegante Palazzo Partanna di Chiaia: uno spazio di 200mq con 5 cabine-suite e un panoramica lounge con angolo tisaneria.

Beauty Queen Chiaia Piazza dei Martiri 58 | T. 081 3935585 - 331 784 2204 Beauty Queen Vomero Via G.L. Bernini 68 | T. 081 5581970 - 331 789 7990 www.beautyqueenspa.it | info@beautyqueenspa.it